Amore e Guerra, in cucina.

BLOGGER > Poteva andare peggio > Amore e Guerra, in cucina.

Questi sono Emiliano, il fratello Goffredo e la mamma di Emiliano, Mariantonietta. In casa Manzo i dibattiti in cucina sono sempre violentissimi e si ripercuotono sul resto della serata. Se qualcosa va storto in cucina è un vero, grande, dispiacere. Da ieri Amelia ha ricominciato a mangiare un pò di più ed Emiliano ha affidato a sua madre il compito di fare un risotto allo zafferano per lei.
Qui lo vedete mentre discute aspramente sulla cottura del riso e rimprovera sua madre che pensava fosse cotto e suo fratello che fosse il tipo di riso che rimaneva mezzo crudo.
Emiliano cucinerebbe anche a testa in giù pur di far mangiare sua figlia che ha guardato il riso e ha detto: – bleeeeeeeeeeh
Per fortuna alla fine qualcosa ha mangiato e così abbiamo fatto l’insulina. Il virus sta finendo e le glicemie stanno ritornando più alte. Domani probabilmente tornerà al nido.
Oggi abbiamo cambiato il set per l’insulina e messo un nuovo sensore per la glicemia. Quello le fa veramente male e ogni volta ci spezza il cuore vedere il suo dolore fisico. Ma noi ci impegneremo sempre di più sulla cottura del riso e su tante piccole grandi cose che potranno rendere felice la vita di Amelia.
E con i parenti in cucina e con gli amici vecchi e nuovi che stiamo incontrando grazie al nostro progetto saremo meno soli e più felici anche noi. Credo, anzi spero!

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!