Consapevolezza

BLOGGER > Il rumore del diabete > Consapevolezza

Sono cresciuta ancora un po’, ed è cresciuta in me una diversa consapevolezza. Ormai la catena al collo non c’era più, e il Signor D. era tornato a prendermi per mano! Avevo poco più di vent’anni e la mia vita aveva preso una piega abbastanza tranquilla, era un momento molto sereno, perché ,nonostante il Signor D. mi camminasse sempre accanto, non potevo certo lamentarmi della mia vita. Frequentavo l’università, avevo anche trovato un lavoro come babysitter insomma, apparentemente era tutto normale. Se non fosse che il Signor D. comunque c’era.
Io avevo 26 anni, quindi quasi 15 anni di diabete, un diabete difficilissimo da tenere a bada, un continuo sali e scendi! Tra tutte le mie consapevolezze, c’è sempre stata anche quella di sapere bene quali fossero le complicanze del diabete, ed è per questo che quel giorno ho capito subito che qualcosa non andava!

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!