Matrimonio, ipo e fantasia.

BLOGGER > Poteva andare peggio > Matrimonio, ipo e fantasia.

Io ed Emiliano siamo sposati da una settimana. Tutte le volte che viene fuori l’argomento si chiede se riuscirà veramente a sopportarmi per tutta la vita. Lo dice ai miei fratelli che sono totalmente con lui e mostrano grande supporto morale e psicologico verso il cognato. Anche i miei genitori commentano dicendo di ammirare il suo coraggio. Bella famiglia!
Prima che nascesse Amelia ogni sera, prima di addormentarci, io facevo ad Emiliano le imitazioni degli animali. Ero bravissima a fare il pipistrello! Poi gli facevo le imitazioni delle piante E, infine, nell’apice delle mie risorse creative, riuscivo anche a fargli le imitazioni dei piatti di cucina. Ero brava a fare la caponata! Adesso, la sera, ci mettiamo a letto e lui è stanco e ha tanti pensieri. Il suo umore và pari passo con le glicemie di Amelia e mentre io provo a parlare del più e del meno lui ripete come un mantra: ” spegni la luce” oppure ” astùta sta luci, ti pregoooo!”
Certo che il diabete si infila proprio dappertutto, porca miseria! Ma lui lo sa, che anche se è di poche parole, io non smetterò mai di parlare. Nemmeno dopo la morte! Ed anche se si lamenta, noi, la scorsa settimana eravamo proprio Bellini! E, anche se durante la cerimonia, io ero in ipo e masticavo zollette di zucchero facendo, con i denti, un rumore più forte delle onde del mare, abbiamo riso tanto e ci siamo divertiti. Che mi dispiaceva un sacco che proprio durante la cerimonia si dovesse preoccupare delle mie glicemie ma ciò non ha tolto nulla alla nostra giornata. E poi mi ha scelta, tra milioni di milioni di milioni di milioni esseri umani non ha scelto che me! E tutti gli accessori. Quindi che non si lamentasse troppo!
Ecco una foto del pacatissimo bacio che gli ho dato a fine cerimonia.

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!