Tutti al MAyer.

BLOGGER > Poteva andare peggio > Tutti al MAyer.

Stasera prenderemo il camper ed andremo a Firenze. Con un sottile gioco di parole abbiamo detto ad Amelia che domani andiamo al Mare / Mayer. In realtà sono vere entrambe le cose ma lei preferirebbe l’acqua invece che l’ospedale.
Domani deve fare il prelievo del sangue e, per non fare troppo tardi, stasera ci parcheggeremo col camper vicino all’ospedale. Cercheremo di rendere un evento per lei pesante in una grande avventura.
Come dice lei quando sale sul camper: – Si parte !
Avremo l’esame dell’emoglobina glicosilata. Che se sarà buono sarà merito di Emiliano, se invece sarà peggiorato sarà colpa mia! Io mi auguro che Emiliano abbia il suo merito e che anche le altre analisi della celiachia siano a posto. Intanto addobbiamo il camper, addobbiamo la casa viaggiante che porta con sé i nostri sogni viaggianti e le nostre speranze per domani. Poi andremo al mare per il compleanno dei cuginetti. Speriamo di festeggiare tutti!

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!