Un raggio di sole.

BLOGGER > Poteva andare peggio > Un raggio di sole.

Eccoci quì, inizio settimana, inizio calzette a righe perché al mattino ci Sono 13 gradi. E il sensore che aspetta il lunedì per andare un pò di fòri e darti uno scarto di glicemia di più di 50 punti con quella reale. E allora misura la glicemia capillare dal ditino più e più volte, e che noia però!
Questa settimana sarà intensa e piena di cose da raccontarvi perché ricominceremo a viaggiare col camper ! Sperando che il riscaldamento funzioni perché è vero che noi ci stringiamo stretti stretti che più stretti non si può ma quando fà freddo fà freddo ( per questa parte tecnica confidiamo in babbo Emiliano ).
Oggi intanto c’è il sole e questo odore di autunno misto ai vecchini che stanno sulle panchine a scaldarsi con le foglie che cadono sui cappelli, a me strugge il cuore. E penso che a novembre sarà un anno che Amelia ha il diabete e tutti i ricordi di lei senza, a poco a poco, stanno svanendo, con lo stesso struggimento dell’autunno. Ma è bella anche questa vita, perché siamo noi tre e ogni giorno può essere una festa, se lo vogliamo. Un raggio di sole in autunno.
Buon lunedì ed evviva la righe rosse !

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!