Congresso a Padova!

BLOGGER > Poteva andare peggio > Congresso a Padova!

Questo è il nostro camper e questo è il nostro magico muro con i nomi di quasi tutti i nostri sostenitori!
Guardarlo ci rende felici e ci permette di ricordare sempre chi ha creduto nel nostro progetto. Così, domani, saremo a Padova, dove io sono stata invitata a parlare dei vantaggi del narrare la malattia, all’interno del XXI Congresso della Società di Diabetologia ed Endocrinologia Pediatrica.
Mi sarebbe piaciuto narrare anche altro, oltre la malattia, nella mia vita, ma, in fondo, un pò lo faccio, perché credo che prima che essere malati, noi, tutti gli appartenenti alla categoria, siamo delle persone, con delle storie.
Chissà se ce la farò a parlare senza emozionarmi, senza impappinarmi e senza dire qualche cazzata! Ma sopratutto speriamo di non andare in ipoglicemia mentre parlo! Dopo avere bevuto un succo durante la celebrazione del mio matrimonio mi manca l’ipoglicemia al congresso!
Naturalmente sabato e domenica ne approfitteremo per girare la città e capire quanto è gluten free Padova. Speriamo bene !
Agli amici di Padova vorremo dire che, se ne avete voglia, ci farebbe piacere incontrarvi !

Si parte !

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!