Che ne sanno…

Che ne sanno gli altri delle IPER improvvise, quelle inaspettate, quelle che nonostante correggi di continuo non vanno giù, quelle che ti fanno scoppiar la testa, le palpebre degli occhi sembrano avere calamite che le tirano verso il basso, le orecchie otturate come se fossi a 15 metri di profondità e il tuo corpo diviene privo di forze….
Che ne sanno gli altri delle IPO notturne, quelle che ti fanno sobbalzare nel pieno della notte sentendoti come sprofondare in una vasca piena d’acqua, quelle che ti tolgono la forza di muovere le gambe per arrivare in cucina e che combatti affinché esse si muovano nonostante non ce la fai, che ti obbligano a bere quel succo che ti fa ribrezzo allo stomaco data l’ora, che ti obbligano a star sveglia e pungerti per controllarti mentre gli occhi si chiudono dal sonno e comincia ad asciugarsi il sudore addosso dando spazio al gelo…
Che ne sanno gli altri la forza di VIVERE che abbiamo dentro…quella forza che nonostante i continui calcoli, i continui sbalzi, le continue mattinate in cui il corpo vorrebbe stare a letto per giorni perché non ha forza di alzarsi, le continue battaglie,i continui pensieri negativi e le continue paure, è sempre accesa in noi ed è inspiegabile quanto sia enorme… quella forza di combattere a pugni stretti il più possibile contro qualsiasi problematica il nostro “Amico D” ci presenta di fronte… quella forza che ci fa stampare in faccia SEMPRE UN ENORME SORRISO anche se pochi secondi prima abbiamo asciugato mille lacrime.
Che ne sanno gli altri cosa significa vivere con Mister D ogni singolo secondo e dopo anni sentirlo così parte di noi che, anche se paradossale, gli diamo merito per essere diventati LEONI GRAZIE A LUI!
Hope,Fight!

Annamaria Stabile

Ti è piaciuto questo articolo?
Clicca qui
per leggere altri bellissimi articoli della rubrica "Vivere il diabete"!

Vuoi raccontarci tu una storia? Spediscicela qui: info@deebee.it
©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *