Il primo evento di DeeBee Italia sostiene la ricerca per il Pancreas Artificiale

Sì terrà a Torino venerdì 24 giugno alle 21.00 al prestigioso Cinema Teatro Agnelli in Via Paolo Sarpi 111 il primo evento dedicato a DeeBee Italia. Sarà lo spettacolo di fine stagione dei ballerini della Country Western Dance School Old Wild West, che ha preso a cuore la nostra causa e ha deciso di donare alla nostra associazione i proventi della serata.

Ad aprire l’evento del giorno di San Giovanni, santo patrono di Torino, ci sarà il Dottor Davide Tinti, dell’equipe medica coordinata dal Proffesor Franco Cerutti e dalla Dottoressa Ivana Rabbone del Reparto di Diabetologia dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, che illustrerà le prospettive e lo stato dell’arte nella ricerca sul Pancreas Artificiale.

In attesa di soluzioni biologiche, che arriveranno probabilmente a medio termine, il Pancreas Artificiale è sicuramente il prossimo passo che avvicinerà una persona diabetica alla spensieratezza di chi non deve pensare all’insulina. In virtù di questa enorme valenza scientifica e dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di lanciare un forte messaggio concreto: i proventi dello spettacolo non finiranno nelle casse di DeeBee Italia, ma verranno interamente devoluti alla ricerca sul Pancreas Artificiale.

Lo spettacolo Old Wild West sarà ad ingresso e offerta libera senza necessità di prenotazione. Un ringraziamento speciale va al presidente Antonio Amato, alla direttrice artistica Mapi Gualdi e alla coppia Enrica Olivo e DjMeo (Fabio Meossi).

DONARE A DISTANZA PER IL PANCREAS ARTIFICIALE? SI PUÒ!

Ricordiamo ai nostri lettori, che ci seguono un po’ da tutta la Penisola, che possono aiutarci in questa nostra nuova iniziativa anche a distanza, con una donazione attraverso bonifico bancario o, in alternativa, con una donazione PayPal, scrivendo nella causale: “Erogazione Liberale per Pancreas Artificiale”. Per effettuare la donazione, cliccate qui.

NON SOLO PANCREAS ARTIFICIALE, ANCHE SENSIBILIZZAZIONE ATTIVA ALLA CAMPAGNA SIEDP

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla diagnosi dell’esordio del diabete, verrà distribuito in sala anche un pieghevole che, oltre a raccontare le missioni di DeeBee Italia, riporterà la recente campagna SIEDP “Tanta pipì, tanta sete” con testimonial Ale & Franz.

OWW feat DeeBee Regina Margherita

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!

Un pensiero su “Il primo evento di DeeBee Italia sostiene la ricerca per il Pancreas Artificiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *