Indagine per comprendere i reali bisogni dei bambini/adolescenti con diabete, i bisogni delle loro famiglie e la loro attuale qualità di vita

CIAO! Sei hai deciso di cliccare sul link che ti ha portato qui, è perché condividiamo insieme un male comune, il diabete. Per combatterlo è necessario UNIRE LE FORZE e, per questo motivo, ti chiediamo POCHI MINUTI del tuo tempo per compilare questo breve questionario. Il TUO CONTRIBUTO è di fondamentale importanza per il successo del nostro progetto innovativo e per MIGLIORARE la qualità della vita delle persone con diabete e dei loro cari. Per te alla fine sono solo pochi minuti ma per noi vale molto di più! Te lo assicuriamo! :)
Ti ringraziamo in anticipo per il tuo tempo dedicatoci.

PS. L’indagine è nell’ANONIMATO più assoluto e SOLO alla fine, in maniera del tutto FACOLTATIVA, previa adesione al disclaimer sulla privacy, verrà chiesta la tua e-mail per ricevere aggiornamenti in merito a questo progetto innovativo.

Michelangelo Russo

©Riproduzione riservata


Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *