Termini e condizioni di utilizzo

Il sito internet www.deebee.it fornisce ai propri visitatori informazioni riguardanti le nuove tecnologie utili a semplificare la gestione del diabete di tutti i giorni, mediante la progettazione e la condivisione di soluzioni ingegnose per persone affette da diabete di tipo 1. Il visitatore prende atto che l’utilizzo di tale sito e delle informazioni in esso contenute è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito elencate.

Informativa Privacy

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati e i commenti postati dagli utenti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul sito, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati ad eccezione della pagina “Crea online l’immagine di soccorso personalizzata per il tuo dispositivo medico”, per la quale il salvataggio dell’immagine finale è necessario ai fini del buon funzionamento della suddetta funzionalità e potrà essere rimossa dai nostri server, una volta che l’utente che l’ha creata avrà deciso se scaricarla o meno per utilizzo personale, previa sue richiesta all’indirizzo email: info@deebee.it. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per far valere tali diritti, l’Utente può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali all’indirizzo info@deebee.it.

Contenuti del sito

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
DeeBee Italia è sollevata da ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti, che se ne assumono ogni onere e attribuzione.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@deebee.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

La tecnologia al servizio del diabete

Il sensore glicemico allunga la vita. Firma la petizione!

Troppe persone diabetiche non hanno accesso al sensore glicemico pur avendone diritto. Troppe persone diabetiche non possono avere un sensore perché risiedono nella regione sbagliata.
E’ ORA DI DIRE BASTA A QUESTA DISCRIMINAZIONE!
Firma anche tu la petizione nazionale. CLICCA QUI

CHIUDI