Coincidenze

Ho sempre creduto nelle coincidenze e  sono sempre stata convinta che la vita sia un susseguirsi di coincidenze. Succede qualcosa, che scatena a sua volta una serie di avvenimenti, come tanti tasselli di un domino, una piccola vibrazione farà cadere il primo, e di conseguenza cadranno tutti gli altri. Ed evidentemente è proprio quello che è successo a me, dopo 26 anni di diabete tipo 1 , diabete così scompensato da farti perdere la vista, dopo esserti fatta convincere  che si, una soluzione  per te ci sarebbe, si chiama microinfusore, ma che no , tu sei non vedente e quindi puoi tranquillamente accantonare l’idea di poterlo utilizzare. Insomma, quando hai perso la speranza, succede che incontri qualcuno, qualcuno che ha la pazienza di ascoltarti, qualcuno che ti permette di conoscere un mondo a te sconosciuto, un mondo chiamato tecnologia, di cui tu capisci poco, ma inizi ad avere sentore che possa tornarti utile, qualcuno che ti fa capire che stai subendo un’ingiustizia e che anche tu hai diritto di stare bene, qualcuno che crea la vibrazione che fa cadere il primo tassello del tuo domino! Ed ecco che decidi di dare un taglio al passato, ricominci da capo, cambi medico e più convinta che mai inizi ad insistere, e a pretendere un microinfusore, perché ne hai bisogno, e perché solo tu puoi decidere e capire se puoi gestirlo o no! E ti senti dire ancora no, ma questa volta non cedi, stavolta insisti, stavolta sei motivata . . Così arriva quel giorno in cui, squilla il tuo telefono, ti dicono che il tuo dottore vuole parlarti, e quando lo incontri, colpo di scena… dice che ci ha pensato tanto, e che presto parlerete di MICROINFUSORE per te! In quel preciso istante il cuore inizia a batterti forte e nelle orecchie ti sembra di sentire i tasselli del tuo domino, che cadono uno dietro l’altro! Sei felice come una bambina, perché sai che questo è l’inizio di una nuova vita e sei grata, perché se non avessi incontrato chi ha creato la vibrazione che cercavi, adesso  non avresti questa opportunità, l’opportunità di stare bene anche tu!

Diabete e bambino. Cosa succede quando mangiamo? La vera storia del cibo dalla bocca agli zuccheri, grazie al lavoro di Fata Insulina.

Da Padre a padre, dico grazie all'autore per aver fatto sorridere la mia bambina. Ci ha relagato uno sprazzo di magia

Ho pianto nel vedere la mia bimba felice  di leggere di una bimba come lei
©Riproduzione riservata
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...