Ieri sera, subito dopo il rito della sera (lavaggio denti e tutto il resto…) Lara, la mia secondogenita, ha preso il Tratto Pen e si è messa a scarabocchiare un disegno. Su un bloc notes. Il blocco in cui mamma e papà annotavano tutti i boli per le iper e il Glucodeebee per le ipoglicemie, somministrati a Melissa durante la notte.
E mi è venuta voglia di fare questo piccolo video, che ben rappresenta il cambiamento radicale della nostra vita dopo l’avvento del Pancreas Artificiale in casa Casellato. :)
Oggi vorrei pubblicare il video del taccuino che abbiamo utilizzato da sempre, a casa, per annotare le glicemie e gli interventi notturni (i boli in caso di iper e il glucodeebee in caso di ipo).Con l'augurio che il 2020 sia l'anno del ritrovato sonno per tutti noi, T1 e T3, grazie a questi "strumenti delle meraviglie"…Fabrizio Casellato, DeeBee.it***Ci vediamo il prossimo anno e… In alto i nostri smartwatch! Lo staff di DeeBee
Geplaatst door DeeBee Italia – Associazione di Volontariato op Dinsdag 31 december 2019
Sembra un miracolo, vero? E invece… è realtà! Se siete interessati, chiedete al vostro diabetologo il Pancreas Artificiale.