Cosa dicono i nostri lettori…

Il sito di DeeBee.it o il gruppo Facebook ti hanno aiutato in qualche modo o ti hanno fatto scoprire qualcosa che prima non conoscevi? Faccelo sapere con una piccola testimonianza.
Grazie di cuore!

Lasciaci un messaggio che testimoni la tua esperienza con DeeBee

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
41 messaggi.
Giovanna Giovanna da Napoli pubblicato il 10 Dicembre 2015 alle 19:03:
Grazie a questo gruppo sono riuscita a rsollevarmi dal trauma avuto dopo l'esordio a maggio della mia bimba di 7 anni.Infatti,qui ho scoperto il dexcom e tutta la tecnologia che è indispensabile per migliorare la gestione del diabete e vivere la patologia in maniera più "serena" . Complimenti per l'impegno e la bravura.

 

 

 

©Riproduzione riservata
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...

Un pensiero su “Cosa dicono i nostri lettori…”

  1. La lotta al diabete tramite la tecnologia è l’insegna dietro la quale si trova un gruppo di persone gentilissime che condividono con serenità le proprie difficoltà nell’affrontare tutti i problemi legati al diabete. Per me quest’associazione è stata una bella scoperta. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *