A cura di Fabrizio Casellato
Step 3: Creazione dell’account Heroku
Questo step è la traduzione della relativa sezione della guida originale in inglese (credits immagini: Nightscout Foundation)
- Clicca su questo link per creare il tuo account Heroku: https://signup.heroku.com/login
- Inserisci i dati obbligatori (* quelli con l’asterisco) e clicca
CREATE FREE ACCOUNT
- Heroku ti invierà un’email di conferma. Se non arriva, controlla anche la cartella spam.
- Apri l’email e clicca sul link di attivzione
- Crea una password e annotala. Clicca
SET PASSWORD AND LOG IN
- Click
CLICK HERE TO PROCEED
- Si aprirà la tua pagina Heroku, Clicca sull’immagine del profilo nel cerchietto grigio e seleziona
Account Settings
- Clicca su
Billing
Clicca Add credit card
- Inserisci il numero della tua carta di credito e clicca
Save Details
Nota. Le informazioni della tua carta di credito sono usate soltanto ai fini di verifica e non ti sarà addebitato nulla.
- Ora dovresti avere due pagine aperte: Heroku e GitHub. Lasciale aperte.
Perfetto. Ora puoi procedere con lo step 4.
![]() ![]() |
Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!