Come resuscitare a costo zero il trasmettitore Dexcom G5 e G4 Slim

Ecco un semplice procedimento che ci guida passo passo nella sostituzione delle batterie dei trasmettitori Dexcom G5 e G4 Slim, donandogli nuova vita e piena operatività.

Avete un trasmettitore Dexcom G5 o G4 Slim (ossia la versione più comoda e sottile) ormai scarico? Non buttatelo. Potete usarlo ancora per molti anni. Bastano un taglierino, un pennarello, due batterie e della colla.

In seguito a una segnalazione inviataci dalla Theras Biocare che ci chiede una revisione in quanto ritiene che la pratica indicata “può portare ad un nocumento della salute dell’utente del dispositivo medico”, la guida con la traduzione italiana dell’originale in inglese è stata rimossa.

Per ogni informazione, potete fare riferimento al gruppo ufficiale Facebook DeeBee Italia.

Diabete e bambino. Cosa succede quando mangiamo? La vera storia del cibo dalla bocca agli zuccheri, grazie al lavoro di Fata Insulina.

Da Padre a padre, dico grazie all'autore per aver fatto sorridere la mia bambina. Ci ha relagato uno sprazzo di magia

Ho pianto nel vedere la mia bimba felice  di leggere di una bimba come lei
©Riproduzione riservata
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *