DeeBee Bean: il guscio universale per Nightscout e Yagi con Medtronic 670G e 640G (con video)

Anche chi possiede un microinfusore Medtronic, da oggi può trasmettere a distanza la glicemia! Per farlo è stato pensato un metodo molto ingegnoso, che consiste nel collegare il glucometro Bayer in dotazione, ad uno smartphone. Per questo noi di DeeBee abbiamo progettato Bean.

I due sistemi gratuiti con i quali è possibile spedire le glicemie del Medtronic 670G o 640G a distanza si chiamano Nightscout (per i più esperti) e Yagi (sistema ad uso totalmente gratuito, progettato sempre da DeeBee, per i neofiti).
DeeBee Bean è l’estensione più naturale dei sistemi sopra citati, e viene in soccorso di chi desidera rendere il sistema più sicuro e protetto.

deebee.it_glimbee1 deebee.it_glimbee2

Gli utenti hanno il timore che la porta USB, sollecitata 24 ore al giorno dal cavo ad essa collegata, abbia una probabilità di danneggiamento superiore.

Proprio per rispondere alle esigenze avanzate dai nostri lettori, DeeBee Italia ha reso disponibile Bean, il guscio studiato appositamente per questo scopo. Come gli altri progetti, per esempio l’ormai conosciuta e pluriutilizzata Papàncreas Case, anche questo viene condiviso in forma completamente gratuita.

deebee.it_glimbee3

COME RICHIEDERE DEEBEE BEAN

Puoi richiedere il progetto stampato in 3D, comprensivo di cavo dedicato e velcro, scrivendoci una email: richieste@deebee.it

Spesso chi è interessato a DeeBee Bean è anche interessato a Enlite DEEfender per Enlite e Guardian.

©Riproduzione riservata

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *