Myabetic

NEGOZI > Myabetic
   Media dei voti    [mrp_rating_result rating_form_id=”2″]

[mrp_rating_item_results rating_form_id=”2″]

C’è una storia di vita anche dietro a questo negozio, fondato da Kyrra Richards, ballerina, coreografa e modella che dal 2008 convive con il diabete. Nel suo negozio online, con sede a Los Angeles, si possono acquistare custodie per adulti e bambini, create con l’intento di portare “energia, determinazione e ottimismo nella vita delle persone affette da diabete”.

myabetic_new

🔗 https://www.myabetic.com
Questo negozio spedisce anche in Italia. Hai fatto un acquisto? A consegna avvenuta, esprimi un giudizio nella nostra pagina.

[mrp_rating_form rating_form_id=”2″]

Le opinioni dei clienti

[mrp_rating_entry_details_list show_filter=”false” rating_form_id=”2″ show_avatar=”false” show_rating_items=”false” sort_by=”most_recent” comments_only=”true” limit=”40″]

Le immagini riportate in questo articolo non appartengono a DeeBee.it e sono di proprietà del negozio online sopradescritto.

Diabete e bambino. Cosa succede quando mangiamo? La vera storia del cibo dalla bocca agli zuccheri, grazie al lavoro di Fata Insulina.

Da Padre a padre, dico grazie all'autore per aver fatto sorridere la mia bambina. Ci ha relagato uno sprazzo di magia

Ho pianto nel vedere la mia bimba felice  di leggere di una bimba come lei
©Riproduzione riservata
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *