Installazione di Nightscout: la guida italiana ufficiale gratuita, passo passo

A cura di Fabrizio Casellato

Benvenuti nella sezione più impegnativa di questo sito, quella che vi accompagna nella creazione del vostro sistema Nightscout, personale, gratuito e non commerciale.
Questa guida passo passo è stata concepita per chi non è conoscitore dei meandri della programmazione e magari potrebbe confondere un algoritmo con una creatura marina. Ma niente paura! È sufficiente eseguire i passi senza ragionarci sopra, perché è scritta proprio come un percorso da seguire alla cieca. E in poco tempo anche un neofita avrà il suo Nightscout.

Basta non mollare a metà strada perché, come scrive Goethe, “nel mondo reale tutto si basa sulla perseveranza”.

Ora scegliete la vostra guida secondo il sensore che usate!

nightscout - la guida 640
nightscout - la guida Libre
nightscout - la guida Libre per Garmin
nightscout - la guida G5
nightscout - la guida G4

nightscout - la guida Guardian Connect

©Riproduzione riservata
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le centinaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda!
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...

Un pensiero su “Installazione di Nightscout: la guida italiana ufficiale gratuita, passo passo”

  1. Grazie mille per quello che fate ,ho un bambino di 4 anni affetto da diabete ,il poter controllare le glicemie a distanza ci aiuta molto e ci fa stare più tranquilli sopratutto a scuola … Ora attendiamo il passo successivo è cioè il bolo remoto ….. noi abbiamo un 640g con sensore enlite so che ancora non è possibile fare il bolo remoto ma confidiamo in persone come voi che studiano e lavorano per aiutarci a rendere la vita dei diabetici più serena e felice ,sono stato ben lieto di fare una donazione ,sicuramente sono soldi ben spesi … bravissimi continuate cosi noi tifiamo per voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *