In perfetto stile Halloween

BLOGGER > Il rumore del diabete > In perfetto stile Halloween

Eccomi qui di nuovo signor D. a ricordare il nostro primo incontro, 28 anni fa; non è per niente difficile ricordarti, perché un mostro come te, poteva scegliere di arrivare proprio il giorno più giusto, il giorno delle streghe. Lo dico sempre che odio ottobre, un po’ per colpa tua, un po’ per una serie di altri motivi, ma credo che ottobre odi anche un po’ me, perché forse credeva che non ricordassi abbastanza questo 31 e ha  pensato bene di farmi arrivare stanotte una delle influenze intestinali più brutte che io abbia avuto negli ultimi tempi. E tu signor D. dovevi chiaramente contribuire, e hai pensato bene di farmi arrivare la  glicemia alle stelle. Stanotte ho pensato davvero che succedesse di nuovo, ho temuto di riandare in chetoacidosi, perché tu qualche anno fa signor D. non mi hai risparmiato neanche quella e in ospedale mi hanno davvero ripresa per i capelli. Ma forse l’esperienza qualcosa mi ha insegnato e forse dopo 28 anni ho imparato a gestirti, anche in queste situazioni. Anche se in questo momento sono devastata,  mi sono ripresa, senza bisogno di andare in ospedale. Anche perché io ho il mio infermiere personale, il mio compagno che questa notte non mi ha lasciata nemmeno un attimo e non ha chiuso occhio per starmi vicino. Stanotte mi sono spaventata perché ad un certo punto non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e lui continuava a ripetermi di non preoccuparmi che tanto non mi succedeva niente. Sembrava tranquillo così io mi sono tranquillizzata, ma stamattina mi ha detto:  “Annalì stanotte me sembravi un cadavere, c’avevi pure le labbra bianche”.  E io: “E vabbè, vorrà dire che stasera non c’ho bisogno di mascherarmi”. Insomma Signor D. ci hai provato anche quest’anno  a farmi lo scherzetto, ma non mi interessa, al dolcetto ci penso da sola. Adesso mi metto vicino al mio compagno che poverino è crollato e russa come un orco. Tanto, lui sembra un orco e io mi sento un cadavere;31  siamo entrambi in perfetto stile Halloween

©Riproduzione riservata
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi parlare con le migliaia di amici che hanno già sperimentato le soluzioni proposte su DeeBee.it? Vuoi fare qualche domanda su un argomento specifico per conoscere le opinioni ed i suggerimenti di chi ci è già passato? Vuoi suggerire tu qualcosa dicendo la tua?
Non devi fare altro che iscriverti nel gruppo Nightscout Italia ed otterrai risposta ad ogni tua domanda! Nel nostro gruppo affrontiamo ogni tematica inerente il diabete (non solo tecnologia ma anche leggi, sport, alimentazione, accettazione, gestione quotidiana, L104, ecc., sia per adulti che per bambini).
Enjoy!

Ti potrebbero interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *