
Affari Tuoi anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa estiva (Fonte Instagram @stefanodemartino) - Deebee.it
Dopo una stagione trionfale, Affari tuoi e Stefano De Martino sono andati in vacanza, ma cosa accadrà a settembre? Le ultime news.
L’ultima stagione di Affari tuoi è stata davvero trionfale per la Rai che ha portato a casa ascolti altissimi vincendo la sfida con Striscia la Notizia. La presenza di Stefano De Martino, poi, ha contribuito ad allargare le fasce di telespettatori che oggi, appartengono a generazioni diverse. Con la sua ironia, simpatia, ma anche l’empatia che ha dimostrato nei confronti di tutti i concorrenti, Stefano ha conquistato totalmente il pubblico di Raiuno.
Al termine dell’ultima puntata della stagione, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutti così: “Sono state 260 puntate meravigliose, abbiamo veramente fatto di tutto quest’anno. Prima entrando in studio ho ritrovato l’albero di Natale, i bersaglieri, i biglietti della lotteria, le specialità, Thanat con i suoi dialetti, il Lupo con le sue previsioni, tutti i pacchisti, i personaggi che sono passati, il pubblico. Veramente è stata un’edizione magnifica”.
La domanda che, ora, tutti si pongono è: cosa accadrà a settembre dopo la pausa estiva?
Affari tuoi: svelato il futuro di Stefano De Martino, cosa accadrà a settembre
Nessuna brutta sorpresa per il pubblico di Affari tuoi e per i fan di Stefano De Martino. La Rai, attraverso i palinsesti ufficiali della stagione 2025/2026 ha non solo confermato il ritorno della trasmissione, ma anche la presenza alla conduzione di De Martino. Il conduttore napoletano è sempre più un volto di punta della Rai che, il prossimo anno, potrebbe anche affidargli un programma in prima serata.
Stefano che dovrebbe tornare a condurre anche Stasera tutto è possibile nonostante le varie voci relative ad un addio, tornerà sicuramente a fare compagnia ai telespettatori, tutti i giorni, a partire da domenica 7 settembre 2025.

Squadra che vince non si cambia ed è dunque probabile che, a settembre, tornino non solo i pacchisti che non sono ancora riusciti a giocare, ma anche Lupo con le sue previsioni e Thanat con i suoi dialetti, entrambi diventati una presenza fissa e fondamentale per il programma. I telespettatori, inoltre, chiede a gran voce anche il ritorno di Gennarino, il simpatico cagnolino che ha conquistato non solo tutti i presenti in studio, ma anche il pubblico a casa.
Non sono escluse, tuttavia, novità come le nuove musiche sulle quali improvvisare balletti e cori esattamente come accaduto nella stagione che si è conclusa pochi giorni fa.