
Milly Carlucci, novità a Ballando con le Stelle (www.deebee.it - X Cinguetterai)
Ballando con le Stelle diventa sempre più acclamato: arriva da Milly Carlucci anche la regina della domenica Rai.
Ballando con le Stelle è di gran lunga uno dei programmi televisivi più apprezzati e rinomati in assoluto, specialmente grazie all’eccellente lavoro fatto dietro le quinte da Milly Carlucci, che si è dimostrata essere anche una presentatrice a dir poco carismatica e talentuosa.
Un successo di caratura nazionale, che ha portato il celebre programma a raggiungere traguardi che forse solamente qualche anno fa apparivano semplicemente insperati. Nel 2025, però, le cose sono molto diverse.
E così, chi gestisce il programma può ambire a un cast davvero eccezionale, caratterizzato da vere e proprie stelle della televisione italiana. A tante di queste, si dovrebbe presto aggiungere anche un’altra grande protagonista della domenica Rai: scopriamo di chi si tratta (e anche chi è che fa già parte del cast di Ballando con le Stelle).
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci colpisce tutti: chi può debuttare nel cast
Milly Carlucci, omai da tempo, è al lavoro per realizzare e definire la migliore squadra possibile a Ballando con le Stelle. Dopotutto, non manca così tanto alla nuova edizione, perciò è a dir poco necessario definire il nuovo cast della famosa trasmissione televisiva. In tal senso, sembra che un altro nome dovrebbe aggiungersi alla lista che dovrebbe finire in mano alla presentatrice.

A precisarlo, AffariItaliani.it, che ha rilasciato alcune dichiarazioni su coloro che potrebbero avere la possibilità di entrare a far parte del team di Ballando con le Stelle. Fra di loro, sarebbe possibile trovare anche Francesca Fialdini, conduttrice di “Da noi a ruota libera”. Si tratterebbe indubbiamente di una grande notizia, perché parliamo di una professionista molto abile e capace nel proprio lavoro. Sempre Affari Italiani, poi, ha anche confermato la presenza di Andrea Delogu, che dovrebbe essere in buona compagnia con Pierluigi Pardo, l’attrice Anna Safroncik, Martina Colombari ed Eleonora Pedron.
Per entrare ufficialmente nel programma, sarebbe in ballo anche Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi. Anche Marcella Bella, la cantante reduce dal grande successo a Sanremo, potrebbe fare parte della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Da tenere in considerazione anche Nancy Brilli e Flavio Insinna (anche se recentemente ha smentito di essere coinvolto). Pure l’ex presentatore di “Mi Manda Rai3”, Piero Marrazzo, sarebbe incluso nella lunga lista di Milly Carlucci. Di sicuro non si può dire che la conduttrice non si stia dando da fare per regalare ai telespettatori uno spettacolo più incredibile che mai.