
Belen mostra come si applica la maschera vaginale deebee.it
Belen Rodriguez ha mandato in brodo di giuggiole i fan, spiegando loro come applicare la maschera vaginale.
La showgirl argentina ha deciso di lanciare un prodotto utile, ma di certo controverso. A poche ore dal lancio, infatti, è scoppiato il caos. Sono stati tanti coloro i quali hanno attaccato duramente il Belen, accusandola di avere esagerato, tuttavia lei è consapevole del clamore mediatico suscitato. “Ti sembrerà troppo. È esattamente il punto”, ha detto.
Con queste parole la Rodriguez ha presentato la sua nuova linea di maschere vaginali, annunciandole al mondo così, con la sua proverbiale sincerità. La linea si chiama “Mia Libre” ed è: “la nuova maschera vulvare pensata per la parte più intima- e troppo spesso dimenticata- del tuo corpo”.
Con un video postato sul suo account Instagram, la showgirl ha spiegato ai follower che si tratta di un prodotto nuovo, studiato per il benessere intimo delle donne. Costa circa 20 euro a maschera, il trattamento va fatto sulla zona vulvare, la maschera va lasciata agire per circa 15 minuti.
“Rimuovila con delicatezza e massaggia il siero residuo fino a completo assorbimento”, si legge nelle istruzioni d’uso. Non serve risciacquare”. In pochi minuti dalla pubblicazione del video, è scoppiato un putiferio sui social. Come di consueto, gli haters di Belen si sono scagliati contro di lei, accusandola di aver trovato l’ennesimo espediente per far parlare di sé. D’altra parte i suoi fan hanno preso prontamente le sue difese, facendole i complimenti per la sua nuova linea di prodotti.
Belen mostra come si applica la maschera vaginale, il video ha fatto incetta di like e visualizzazioni
La Rodriguez è riuscita a spaccare l’opinione degli italiani a metà, non è la prima volta che la showgirl solleva opinioni discordanti. Il suo carattere deciso e determinato ha fatto sì che, spesso, prendesse decisioni che sono poi state criticate da alcuni, tuttavia, la sua sicurezza d’animo l’ha sempre protetta dalle critiche sterili.
Anche questa volta, dunque, Belen non si è persa d’animo e in questi giorni ha parlato a cuore aperto con i suoi tanti sostenitori, spiegando loro i dettagli delle nuove maschere vaginali, offrendo consigli e suggerimenti. La breve clip, attraverso la quale ha spiegato come applicare le sue nuove maschere, è divenuta virale, in tantissimi l’hanno condivisa e commentata. Il video ha totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni. Si vocifera che il prodotto sia stato già richiesto da centinaia e centinaia di consumatrici, segno tangibile del grande affetto che nutrono nei suoi confronti.