
"Così non perdi mai la valigia": il trucco (geniale) dell'influencer per evitare guai in aeroporto - Deebee.it
Perdere la valigia in aeroporto è l’incubo di tutti ma con questo trucco geniale, svelato da un influencer, non accadrà più.
Dopo un anno di duro e intenso lavoro, arriva il momento di concedersi una vacanza lasciando da parte, anche solo per qualche giorno, i problemi quotidiani per rilassarsi e divertirsi al mare o in montagna. In alcuni casi, però, il sogno di una vacanza può trasformarsi in un vero incubo soprattutto se si perde la valigia in aeroporto.
Smarrire il bagaglio con vestiti e tutti gli effetti personali rappresenta un grosso problema che trasforma la meritata vacanza in un’esperienza horror. Esiste, tuttavia, un trucco davvero geniale svelato da una hostess e condiviso sui social da un influencer che aiuta a monitorare la posizione del proprio bagaglio.
Il trucco geniale per non perdere mai la valigia in aeroporto
La pagina Instagram “losapevivero”, seguita da quasi 19mila followers, ha pubblicato un video in cui mostra come ci si può difendere dal rischio di perdere la valigia in aeroporto. Con un piccolo trucco che si applica in pochi secondi, si può viaggiare serenamente senza temere di arrivare a destinazione senza il proprio bagaglio.
“Hai mai perso il bagaglio in aeroporto? Una hostess mi ha svelato questo trucco semplice ma geniale: nascondi un AirTag in un contenitore insospettabile. Così potrai sempre sapere dov’è la tua valigia, ovunque tu sia. Provalo al prossimo viaggio”, scrive nella didascalia che accompagna il video.

All’interno di un contenitore che può essere quello per i chewing gum, dunque, è sufficiente inserire un AirTag che andrà, poi, posizionato all’interno del bagaglio per sapere sempre in tempo reale dove si trova la valigia.
Si tratta di un trucco che può essere utilizzato da chi possiede un i-phone. L’AirTag, infatti, è un piccolo dispositivo prodotto da Apple che aiuta a localizzare oggetti smarriti tramite l’app Dov’è su iPhone e altri dispositivi Apple.
In questo modo, qualora la valigia dovesse essere realmente smarrita, in pochi secondi sarete in grado di scoprire in quale aeroporto è arrivata evitando il rischio di non ritrovare più tutte le voce cose. Con le vacanze ormai alle porte, il trucco può essere già provato in modo da poter partire tranquillamente.
Visualizza questo post su Instagram
Se, dunque, fate parte della lunga lista di persone che viaggia sempre con un pizzico di ansia per il timore di non ritrovare più la propria valigia, non indugiate ancora e provate subito questo trucco davvero geniale.