
"Ecco come finirà": spoiler Temptation Island, ci sarà un incredibile colpo di scena (Fonte WittyTv) - Deebee.it
Arriva un clamoroso spoiler sul finale di Temptation Island 2025 che, sin dalla prima puntata, ha conquistato tutto il pubblico.
La seconda puntata di Temptation Island 2025 ha confermato l’enorme affetto del pubblico nei confronti del programma dell’amore che, come ogni estate, anche quest’anno è tornato in onda per raccontare le storie di sette coppie in crisi che, dividendosi per 21 giorni, provano a capire se ci siano ancora le basi per restare insieme. La seconda puntata è stata dedicata principalmente a tre coppie.
Dopo aver animato la prima puntata, Alessio e Sonia sono tornati al centro del racconto. Dopo la richiesta del falò di confronto immediato da parte di Sonia che ha rifiutato, Alessio è tornato sui propri passi chiedendo di poter avere un chiarimento con la fidanzata. Richiesta che, però, Sonia ha deciso di non accettare. Nel corso della puntata, poi, sono state mostrate le immagini in cui Denise si avvicina al single Flavio e Sara al tentatore Salvatore scatenando la rabbia dei rispettivi fidanzati Marco e Valerio.
Nelle prossime puntate, i colpi di scena non mancheranno così come accadrà nel gran finale sul quale è arrivato uno spoiler clamoroso.
Come finisce Temptation Island 2025: arriva lo spoiler clamoroso
Nella prossima puntata, in onda giovedì 17 luglio, non mancheranno lacrime e colpi di scena. Di fronte all’avvicinamento della fidanzata Valentina ad un single, Antonio sbotterà e si lascerà andare ad un amaro sfogo così come Marco che non nasconderà la rabbia di fronte alle nuove immagini della fidanzata con il single Flavio.
Ci saranno lacrime anche per Maria Concetta che, durante il falò delle fidanzate, riceverà un video del suo Angelo di cui è gelosissima al punto da utilizzare il metodo dello scotch per scoprire eventuali tradimenti. Sono diverse le coppie, dunque, che rischiano di scoppiare al termine dell’avventura nel villaggio, ma a tal proposito, Amedeo Venza ha pubblicato uno spoiler clamoroso sul finale del programma.

“Persone vicine alla produzione fanno sapere che a quanto pare nessuna coppia si sia scoppiata!” scrive Venza sui social, rivelando come, proprio a causa di questo motivo, le registrazioni del programma non siano durate 21 giorni ma molto meno. A quanto pare, tutte le coppie hanno raggiunto l’obiettivo per il quale avevano dedico si partecipare in netto anticipo lasciando prima della scadenza il villaggio in Calabria in cui è stato registrato il programma. “Le registrazioni sono durate pochissimi giorni“, ha concluso Venza.