
Filippo Bisciglia e la verità su Temptation Island (foto ig @temptationislandita) deebee.it
C’è una novità che riguarda il reality show Temptation Island e che è stata divulgata proprio dal suo conduttore Filippo Bisciglia.
Il famoso reality show targato Mediaset sta ottenendo, anche in questa attesissima edizione, un grande successo. Condotto da Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, vede ogni anno come protagoniste alcune coppie che scelgono di mettere alla prova il proprio amore e di lanciarsi in una nuova avventura televisiva. Nonostante sia appena iniziato, sono già accaduti i primi colpi di scena.
A svelarne qualche dettaglio in più è stato proprio il presentatore, che ha rivelato la verità sul programma dopo anni dalla sua messa in onda.
Le parole di Bisciglia su Temptation Island
Ad ogni edizione, il programma di Canale 5 riesce sempre a far parlare di sé e a far dividere il pubblico in due scuole di pensiero. C’è chi è follemente innamorato del format, e chi invece lo ritiene “troppo trash”. A tal proposito, a rompere il silenzio è stato proprio Filippo Bisciglia, che ha recentemente rilasciato un’intervista per il quotidiano La Repubblica. Lui stesso ha rivelato che ad essere trash è tutto quello che circonda la trasmissione e soprattutto i commenti di chi la guarda. “Il pubblico si svaga” – ha continuato – “Tecnicamente il programma non è trash neanche nella più piccola inquadratura. Siamo molto attenti, parliamo di sentimenti“. La produzione italiana non può tra l’altro spingersi oltre, come succede invece – ad esempio – nel format spagnolo.

In seguito il conduttore ha rivelato di essere un vero e proprio punto di riferimento per le coppie di Temptation Island, che si affezionano molto a lui. Un altro dettaglio da lui svelato è invece quello che riguarda il falò di confronto, durante il quale Bisciglia non può affatto intervenire, almeno che qualcuno non esageri con le parole. “Durante i falò non mi metto in mezzo” – ha fatto sapere – “faccio vedere i video, ma non posso direzionare nessuno…Intervengo se ci sono frasi offensive“. C’è da dire tra l’altro che il programma di Canale 5 continua ad avere, anno dopo anno, un grande successo e ad essere un appuntamento imperdibile dell’estate per molti telespettatori a casa.
“È un appuntamento estivo ed è bello attenderlo…Un po’ come si aspettava il Festivalbar“, ha infine concluso il presentatore Mediaset. L’ultima puntata è stata fissata per il 31 luglio, giorno in cui si vedrà la decisione definitiva di tutte le coppie. Qualcuno si lascerà definitivamente e altri continueranno il percorso di vita insieme.