
Le prossime puntate di Forbidden Fruit foto: Mediaset Infinity - (deebee.it)
Le anticipazioni delle puntate di Forbidden Fruit in onda dal 14 al 18 luglio 2025 su Canale 5 rivelano una settimana ricca di colpi di scena
Una settimana con intrecci sentimentali e piani di vendetta che scuotono i rapporti tra i protagonisti. La soap opera turca continua a catturare l’attenzione del pubblico con storie avvincenti e personaggi sempre più complessi.
La soap Forbidden Fruit continua così a intrecciare storie di amore, gelosia, vendetta e potere, mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori con nuovi sviluppi e rivelazioni sorprendenti, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.
Intimità e strategie, ma anche conflitti e tensioni
Lunedì 14 luglio, Alihan Türkdemir, giovane attore turco noto anche per il ruolo di Bulut Kaya in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, invita Zeynep a casa sua per una serata che potrebbe rappresentare una svolta nel loro rapporto. Nonostante qualche iniziale esitazione, Zeynep, tennista di successo recentemente salita alla 76ª posizione mondiale nel ranking WTA, accetta l’invito. La crescente intesa tra i due non passa inosservata a Hakan, che non perde occasione per stuzzicare Alihan, insinuando che tra lui e Zeynep ci sia ormai qualcosa di più di una semplice collaborazione lavorativa.

Nel frattempo, Yildiz inizia il suo nuovo impiego come cameriera personale di Halit e si scontra subito con l’ostilità di Duygu, decisa a metterla da parte. Per non farsi sopraffare, Yildiz architetta un piano ingegnoso: convince Zerrin, ex moglie di Halit, che Duygu stia tramando alle sue spalle con l’aiuto di Ender. Questo stratagemma apre nuovi scenari di tensione all’interno della famiglia.
Alihan sorprende Zeynep con un gesto romantico, proponendole un gioco per conoscersi meglio e scoprendo così il suo sogno di visitare il famoso Tunnel di Tito a Cevlik. Questo momento segna un ulteriore avvicinamento tra i due.
Il martedì vede Ender e suo fratello Caner partecipare a una festa di compleanno dove, in un acceso scontro con Zehra, Ender approfitta della confusione per appropriarsi di un oggetto importante appartenente alla figliastra. Successivamente, Ender si presenta da Halit per rivendicare il diritto di vedere Erim, dando vita a un acceso confronto verbale.
Nel frattempo, Yildiz, ormai vicina al suo obiettivo di conquistare Halit, giura a quest’ultimo di non aver mai tramato alle sue spalle con Ender. Per farlo ingelosire, pianifica con Sengul di coinvolgere Serdar, figura chiave per mettere in atto il suo piano di seduzione. La cena intima tra Alihan e Zeynep si svolge in un clima di crescente complicità, ma la situazione si complica con l’arrivo improvviso di Ender.
Mercoledì 16 luglio, Caner scopre il passato di Yildiz, che un tempo voleva sposarlo, e riferisce tutto a Ender. Quest’ultima ordina a Metin di rivelare questa verità a Halit, scatenando una nuova ondata di sospetti. Nel frattempo, Halit assume Serdar grazie all’intervento di Yildiz, che lo presenta come il marito incinto di Fatma, alimentando ulteriori misteri.
La settimana prosegue con Serdar che continua a ricattare Yildiz, costringendola a un confronto con Sengul, mentre Halit, preoccupato per la lite tra le due sorelle, chiarisce personalmente con Zeynep che Yildiz non è responsabile del divorzio con Ender. Parallelamente, Ender incontra un ricco imprenditore, Osman, per avviare una collaborazione che si rivela ben presto motivata da un interesse personale più che professionale.
Il venerdì, deluso dall’atteggiamento di Yildiz, Halit accetta l’invito a cena di Azra, affascinante imprenditrice di successo. La notizia allarma sia Ender che Yildiz, entrambe intenzionate a sbarazzarsi della nuova rivale. Alihan e Zeynep continuano la loro frequentazione e organizzano un incontro ufficiale con Yildiz, ma una sera Lal, ubriaca, si presenta a casa di Alihan dando in escandescenze, complicando la situazione.