
"Gli restano solo 6 mesi di vita". Dramma a Mediaset, l'annuncio choc deebee.it-
Dramma a Mediaset. L’annuncio straziante ha lasciato tutti sgomenti. Purtroppo, l’addio è vicino.
La notizia drammatica è piombata improvvisamente e, ha destato il rammarico e la preoccupazione di milioni di italiani. La dolorosa vicenda che vede come protagonista uno dei volti Mediaset più amati ha gettato nell’amarezza e nello sconforto il pubblico di Canale 5, poiché, il celebre volto del Biscione è tra i più apprezzati del palinsesto.
Sono inopinabili le sue capacità artistiche e la sua profondità umana, per questo la notizia della sua malattia ha lasciato sgomenti i fan, che in preda alla tristezza hanno subito cercato di comprendere cosa gli sia accaduto. Purtroppo, si apprende che ha soltanto sei mesi di vita, la malattia non gli lascia scampo e dovrà vivere questi ultimi suoi giorni facendo i conti con i sintomi del male che lo costringerà ad abbandonare questo mondo.
Mediaset: l’amato protagonista non ha scampo, gli resta poco da vivere
Domenica 6 luglio, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della serie turca “La notte nel cuore” ambientata nelle atmosfere della Cappadocia, in Turchia. La serie televisiva sta riscuotendo un successo degno di nota, i telespettatori apprezzano la trama, fatta di intrighi e di intrecci adrenalinici che li lasciano col fiato sospeso. Puntuali, come di consueto, alle 21,40 circa, anche Domenica 6 luglio, i telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 per assistere alla puntata.

Savilay e Nuh hanno provato a scappare, ma sono stati fermati da Hikmet che ha denunciato il giovane per rapimento. Hikmet ha poi minacciato la figlia, obbligandola a sposare Cihan. Samet, piangendo ha pregato Cihan di sposare la ragazza per salvare la sua famiglia, lui ha accettato seppur con poca convinzione.
Da questo momento è cambiato tutto, si sono aperti scenari nuovi. I telespettatori devono prepararsi, poiché le vicende a cui hanno assistito subiranno un’improvvisa accelerazione, cambiando il destino dei protagonisti. I fan della famosa serie televisiva hanno anche appreso che un amato beniamino è affetto da una malattia incurabile e, gli restano soltanto sei mesi di vita.
Le anticipazioni turche svelano che la malattia del protagonista cambierà inevitabilmente le sorti della sua vita e di tutti coloro che gli sono vicino. In tanti stanno cercando informazioni per comprendere come cambierà la trama e, cosa accadrà nelle prossime puntate.
Si prospettano numeri da capogiro, la fiction infatti grazie ai colpi di scena continui, ha catturato l’attenzione del pubblico. Basta dare una un’occhiata ai numeri. Lo share è alto e, di certo, la vicenda della malattia, incrementerà l’interesse interesse del pubblico.