
L'Isola dei Famosi, caos dopo la finale: scatta la denuncia, cosa accadeva dietro le quinte (Fonte Mediaset Infinity) - Deebee.it
Pochi giorni dopo la finale dell’Isola dei famosi 2025, arriva la denuncia di un naufrago: ecco cosa sarebbe realmente accaduto in Honduras.
Nonostante gli ascolti non siano stati all’altezza delle aspettative, l’Isola dei Famosi 2025, con la conduzione di Veronica Gentili e la presenza in studio di Simona Ventura nel ruolo di opinionista, ha convinto tutti, in primis Pier Silvio Berlusconi che, durante la presentazione ufficiale dei palinsesti 2025/2026 ha confermato il ritorno dell’Isola anche il prossimo anno pur ammettendo che ci sarà qualcosa da correggere.
Il format in quanto tale, tuttavia, piace e convince e sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si metterebbero in gioco affrontando la vita da naufraghi come hanno fatto quelli dell’ultima edizione che, tra un problema fisico e un altro, hanno vissuto un’esperienza irripetibile. Quella vinta da Cristina Plevani è stata un’Isola in cui non sono mancati i colpi di scena che, tuttavia, sarebbero potuti essere molti di più se fosse andato in onda tutto ciò che è realmente accaduto in Honduras.
Isola dei Famosi 2025, cosa non è andato in onda: parla Dino Giarrusso
Tra i protagonisti dell‘Isola dei Famosi 2025 c’è stato sicuramente Dino Giarrusso che è stato anche al centro di alcune polemiche per la lite con Omar Fantini. Tornato in Italia, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Giarrusso ha fornito la propria versione dei fatti sulle dinamiche di cui è stato protagonista in Honduras.
“Mi dispiace un po’ la scelta di farmi emergere come il cattivo, perché non rispecchia ciò che sono…“, ha raccontato Dino a Fanpage.it riferendosi proprio al momento vissuto con Omar Fantini. Giarrusso, poi, ha svelato anche alcune frasi che sarebbero state dette dai compagni d’avventura e che non sarebbero state mostrate al pubblico.

“Ti riporto tre frasi dette da alcuni miei compagni d’avventura, per fare esempi concreti: ‘Quella è tornata a fare la … su Onlyfans’, ‘Tu sei autistico’, ‘Quel signore che non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto’, quest’ultima riferita a Mario…” – ha detto Dino che ha poi aggiunto – “Sono uscite brutte, ma perdonate… A me non è stato perdonato nulla“.
Infine, il giornalista ha parlato anche di Veronica Gentili che ha avuto il merito di averlo convinto a partecipare: “Mi ha dato delle garanzie sul modo in cui sarebbe stato impostato quest’anno il programma, quindi ho deciso di accettare e fidarmi di lei… Garanzie alla fine rispettate direi per un buon 90%…“, ha concluso Giarrusso elogiando anche la conduzione corretta e imparziale della stessa Gentili.