
L'Isola dei Famosi, non solo Adinolfi: i naufraghi al ritorno si sono sentiti male, cosa sta succedendo (Fonte Mediaset Infinity) - Deebee.it
Ritorno da incubo in Italia per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2025 alle prese con problemi di salute: ecco cosa sta accadendo.
Dopo aver trascorso quasi due mesi in Honduras vivendo come dei veri e propri naufraghi, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025 che sono riusciti a vivere fino in fondo l’avventura sono ufficialmente rientrati in Italia al termine della finale che ha decretato la vittoria di Cristina Plevani. Tornare in Italia, tuttavia, non è stata una passeggiata di salute per diversi naufraghi che hanno accusato diversi problemi fisici al punto da essere costretti a richiedere l’intervento del personale sanitario ospedaliero.
Il primo ad aver annunciato di aver trascorso una notte in ospedale è stato Mario Adinolfi ma, a quanto pare, il secondo classificato non è stato il solo ad essere stato male dopo aver messo piede in Italia. Oltre ad Adinolfi, infatti, ci sono stati altri naufraghi che sono stati male.
Isola dei Famosi 2025: tutti i naufraghi che sono stati male
Mario Adinolfi, rientrato in Italia, ha trascorso una notte in ospedale come ha annunciato lui stesso attraverso i suoi profili social rassicurando, però, tutti sul suo stato di salute. In un’intervista rilasciata a Fanpage ha così svelato il motivo del ricovero: “Il mio corpo ha fatto fatica a gestire il calo di peso…In Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio…Ho avuto capito che il fastidio sarebbe potuto peggiorare…”, ha spiegato Adinolfi.

Adinolfi, inoltre, ha svelato i guai fisici che stanno avendo anche i suoi compagni d’avventura: “Con gli altri concorrenti ci siamo raccontati i guai che stiamo vivendo e devo dire che stiamo tutti abbastanza inguaiati, anche chi ha un fisico estremamente atletico…Sto notando che tutti noi abbiamo dei problemi…” – le parole di Adinolfi che ha poi aggiunto – “I problemi ho notato che li hanno avuti soprattutto coloro che hanno fatto tutto il percorso…”.
Oltre ad Adinolfi, infatti, è stata male anche Loredana Cannata che, nel corso della finalissima, ha avuto un incidente sott’acqua che le le lasciato delle conseguenze. Inoltre, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Casa Lollo, anche Dino Giarrusso ha svelato di avere qualche problema fisico e che nei prossimi giorni si recherà in ospedale per capire se abbia qualche costola fratturata.
Insomma, la perdita di peso, le varie prove fisiche affrontate nel corso delle settimane hanno messo a dura prova i naufraghi che, ora, lentamente, si stanno riprendendo.