
Rotture e tradimenti a Las Sabinas: Lucas e Lucía si dicono addio ( Fonte Rai Play) - www.deebee.it
Drammi familiari, segreti svelati e amori messi alla prova: le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas in onda su Rai 2 dal 21 al 25 luglio 2025 raccontano una settimana carica di tensione e colpi di scena.
I nuovi episodi di Ritorno a Las Sabinas, in onda dal 21 al 25 luglio 2025 su Rai 2, promettono emozioni forti e sconvolgenti rivelazioni. La soap spagnola, trasmessa ogni mattina con doppio episodio dalle 8.45 alle 10.05, entra nel vivo con una settimana ricca di tensioni, amori complicati e segreti pronti a esplodere. Al centro delle trame, Lucas e Lucía vedranno incrinarsi la loro storia, mentre Tano sarà travolto dalla scoperta di una verità che riguarda da vicino il suo passato e il matrimonio con Gracia. Intanto Laura, Paca e Esther muovono i fili di una rete sempre più intricata.
Gravidanze, tradimenti e decisioni drastiche: l’equilibrio si spezza
Lunedì 21 luglio, Tano comincia a nutrire seri dubbi sulla fedeltà di Gracia, e il sospetto logora la coppia. Proprio mentre tra Lucas e Lucía sboccia un amore sincero, la notizia della gravidanza di Esther inizia a circolare. Ma non tutto è come sembra: dietro quella notizia si nasconde un inganno, orchestrato con il supporto di Paca. Miguel, intanto, si confronta con vecchi sentimenti e tensioni mai sopite, mentre Paloma teme che il corpo ritrovato appartenga a sua sorella María, scomparsa nel nulla.

Martedì 22 luglio, Laura mostra confusione sulla sua memoria, e Paca comincia a sospettare che stia nascondendo qualcosa. Emilio ferisce Silvia con un errore difficile da rimediare, mentre Gracia e Tano sorprendono tutti annunciando il loro imminente trasferimento a Madrid. Nel frattempo María torna a Las Sabinas con spiegazioni che non convincono tutti. Un detective rivela a Tomás informazioni compromettenti su Laura, facendo emergere una verità inquietante.
Rotture, inganni e ritorni inaspettati: la settimana si chiude tra lacrime e scelte difficili
Mercoledì 23 luglio, Gracia riceve da Paloma un appello a non partire, che la mette in crisi. Ma sarà la confessione di Tano a cambiare tutto: l’uomo scopre che Gracia ha avuto un incontro con Miguel appena due giorni prima delle nozze. La situazione degenera. Laura viene messa alla prova duramente da Paca, mentre Esther crolla nel momento in cui realizza di non contare quanto sperava. Ma sarà proprio grazie a Paca che riesce a portare avanti la sua finzione. Intanto Tomás rivela un segreto su Laura, che però ha un complice di cui nessuno conosce l’identità.
Giovedì 24 luglio, i sospetti si fanno più concreti: Laura e Daniel vogliono impadronirsi della tenuta di Las Sabinas, e Paloma cerca in tutti i modi di contrastare il piano. Gracia punisce Lucas e si confronta con Miguel, mentre Esther cerca un riavvicinamento con il marito, ormai stanco della vita a El Acebuche.
Venerdì 25 luglio, la storia tra Lucas e Lucía si interrompe bruscamente. La separazione, seppur dolorosa, porta Gracia e Miguel a riscoprirsi vicini, con grande rabbia da parte di Tano. Intanto Paca viene messa di fronte alla proposta di Laura e reagisce mostrando finalmente le sue intenzioni. I Molina iniziano a sospettare che qualcosa non torni, mentre Tano si aggrappa a un segreto del passato mai rivelato. Per Esther, invece, arriva il momento di mettere fine alla sua messinscena.