
Forbidden Fruit, Yildiz umiliata in pubblico ( Mediaset Infinity) - deebee.it
Ender trama contro Yildiz con l’aiuto di Caner e Zerrin, mentre Zeynep affronta il caos della sua relazione con Alihan. Tutti i colpi di scena della settimana, tra umiliazioni pubbliche e drammi familiari.
Le giornate a Istanbul si fanno sempre più cariche di tensione. Kemal torna a casa di Zeynep con l’intento di convincerla a parlare con Yildiz, ma finisce per confessarle di amarla ancora. Secondo lui, tra Yildiz e Halit non esiste amore, solo interesse. Nonostante le parole forti, promette a Zeynep che proverà a starle lontano, anche se nei fatti continua a portare avanti il doppio gioco con Ender.
Nel frattempo, Yildiz confida alla sorella di aver rafforzato il legame con Kemal dopo che lui l’ha aiutata a smascherare Halit. Non prova amore per lui, ma non intende chiudere il matrimonio finché non sarà certa di offrire un futuro stabile alla famiglia. Zeynep, invece, si allontana sempre di più da Alihan, soprattutto dopo averlo sorpreso con Hira. Il dolore si fa più acuto quando scopre che l’amica prova veri sentimenti per lui.
Ender affonda il colpo e Yildiz finisce nel mirino
Mentre Kemal ignora la promessa fatta a Zeynep e propone a Yildiz di fuggire insieme, Ender porta avanti il suo piano: si avvicina a Erdem Bilir, nemico in affari di Halit, con l’obiettivo di ostacolare il matrimonio. Chiede a Metin, l’avvocato, di proporre a Halit un accordo prematrimoniale.
Yildiz intuisce le intenzioni del marito e gioca d’anticipo, proponendo lei stessa di firmarlo. Halit, colpito, rifiuta. Intanto Ender si allea con Zerrin: entrambe vogliono liberarsi definitivamente di Yildiz.

Alihan, dopo un attacco di panico scatenato da un trauma mai superato, cancella un incontro con Zeynep. Passa la serata da solo, fissando le fedi che aveva acquistato. Emir confessa a Caner di avere contatti con Lila, mentre Ender organizza una trappola: fa consegnare a Yildiz un invito finto per una cerimonia di incoronazione, che si rivela una bufala. La ragazza finisce umiliata dai giornalisti, ma la vicenda le regala visibilità online.
La tensione cresce, tra attacchi personali e scelte dolorose
Dopo lo scandalo, Halit pretende che Yildiz impari a comportarsi. Le affida una life coach, Rebbiye, ma il danno è fatto: Erim, bersaglio di prese in giro a scuola, ha un malore e viene portato in ospedale.
Nel frattempo, Zeynep decide di lasciare il lavoro, ma serve il consenso di Alihan, che acconsente solo se trova un sostituto. Alihan resta in silenzio, rifiuta ogni contatto e si chiude in sé stesso.
A peggiorare il quadro, l’arrivo di Asuman, madre di Yildiz e Zeynep, getta nuova benzina sul fuoco. Critica la cerimonia e ferisce Zeynep con i suoi commenti. Yildiz, esasperata, le rinfaccia di averle sempre fatte vergognare.
Nel frattempo Zehra e Sinan sognano di aprire una clinica estetica. Zehra mostra a Halit il progetto, ma lui sembra distante. Erim, sempre più fragile, inizia a strapparsi i capelli. Zeynep, preoccupata, raggiunge Alihan e scopre qualcosa che cambia tutto.
Intanto Ender si rimette in moto: la guerra contro Yildiz non è affatto finita.