News

Temptation Island, cosa è il metodo dello scotch per scoprire un tradimento

Temptation Island è appena iniziato e già ci sono dei colpi di scena. Una delle coppie partecipanti ha rivelato di usare il metodo dello scotch. 

Il famoso reality show targato Mediaset ha ottenuto, anche in questa edizione, un grandissimo successo. Condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, vede ogni anno come protagoniste alcune coppie che scelgono di mettere alla prova il proprio amore e di lanciarsi in una nuova avventura televisiva. Al momento sta andando in onda la prima puntata, e sta già crescendo l’attesa per quello che succederà nel corso di questa stagione.

A catturare l’attenzione dei fan è stata una rivelazione del tutto inattesa, che riguarda il metodo ideale per scoprire un tradimento.

Cosa è il metodo dello scotch

A confessare l’inaspettata è stata la coppia formata da Maria Concetta e Angelo. Lei ha 37 anni e lavora come baby sitter, lui ne ha 33 ed è cartongessista. “Ho scritto a Temptation Island perché non mi fido completamente del mio fidanzato, anche perché in passato è stato un ‘fimminaro’” – ha esordito lei – “Non sono pazza, a volte non lo becco solo perché lui è un parac**o”. La stessa ha inoltre raccontato una tecnica infallibile che viene attuata quando va a casa del fidanzato per capire se lui l’ha tradita con un’altra donna. Maria Concetta porta infatti sempre lo scotch al posto della borsetta, e lo usa sul cuscino e sul materasso. “Adesso vi faccio vedere cosa faccio”, ha dichiarato.

Lei attacca lo scotch sul cuscino e sul materasso per capire se restano attaccati i capelli di altre donne. “Questo si chiama test dello scotch” – ha infine concluso – “Proprio una tecnica scientifica questa. Questa è una tecnica che va alla grande. Infallibile. Finito questo, mi abbasso e inizio ad annusare tutto il letto”.

Published by
Stefania Meneghella