
Isola dei Famosi: naufraga ricoverata d'urgenza deebee.it
La naufraga è stata ricoverata d’urgenza, le sue condizioni di salute preoccupano i fan. Cosa è accaduto e come sta ora.
Sono giorni ed ore delicate, quelli che sta vivendo la naufraga dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, il reality show che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Le prime puntate del programma cult di Canale 5 hanno riservato ai fan colpi di scena adrenalinici che li hanno intrattenuti con suspense.
Non sono mancati, però, momenti ad alto tasso ansiogeno, specie nel corso dell’ultima puntata. Infatti, una concorrente ha dovuto fare i conti con una circostanza spiacevole che le ha causato dei problemi, costringendola al ricovero.
Isola dei Famosi: naufraga ricoverata d’urgenza
Loredana Cannata ha concluso la sua esperienza nel reality show, L’Isola dei Famosi lo scorso mercoledì. Ieri, è tornata sui social e, attraverso la pubblicazione di alcune storie Instagram ha spiegato ai suoi tanti follower di essersi sottoposta ad alcuni accertamenti medici. Soltanto poche ore fa, l’ex naufraga ha aggiornato i fan circa il suo stato di salute, rivelando di essere stata ricoverata in cardiologia, infatti, l’incidente di cui è stata vittima sott’acqua, nel corso della prova apnea della finale del reality show, le ha causato delle conseguenze.

La Cannato ha spiegato che, rientrata in Italia, è stata ricoverata al Gemelli Isola, a Roma, e proprio dal letto dell’ospedale ha scattato delle foto che ha pubblicato sul suo profilo IG ufficiale, apponendo una lunga didascalia. “Ho rivisto il video e calcolato i tempi: dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott’acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati, cercando di spostare il mare dalla mia faccia, mentre la bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua”, si legge nel suo messaggio.
Poi, ha proseguito, spiegando: “Più volte, ho pensato seriamente che molto probabilmente sarei morta così, passata l’adrenalina iniziale con cui il corpo risponde al pericolo di morte, e l’euforia di essere sopravvissuta, che mi hanno dato la forza di un leone subito dopo, rimangono conseguenze fisiche e psicologiche che ora sto affrontando“.
L’ex naufraga ha poi ringraziato tutti i medici e gli operatori che le sono vicini in questo momento di estrema delicatezza. In tanti le hanno augurato una pronta guarigione, abbracciandola virtualmente e facendole sentire tutto l’affetto che nutrono nei suoi confronti. Ora, dovrà continuare le cure, ma il peggio è passato.